Cari vicini, come forse molti di voi già sapranno, venerdì prossimo 20 gennaio, si terrà presso la scuola I.C. W.A. Mozart la presentazione del Controllo del Vicinato un progetto di collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per la sicurezza urbana, il cui motto è una frase a noi molto familiare – Il miglior antifurto è il tuo vicino!
L’incontro è aperto a tutto il quartiere, perché riguarda tutti i residenti del territorio. La nostra associazione, in collaborazione con le altre associazioni e comitati di zona, promuove l’evento, perché ritiene importante lo spirito di coesione sociale. Così come accade  per la cura delle nostre aree, che ha migliorato la vita di noi tutti e mantenuto un buon livello di vivibilità nel nostro comprensorio, riteniamo questo progetto un tassello in più per la crescita di quella comunità di cui facciamo parte.
Ci vediamo il 20 gennaio!

Per approfondimenti

logo_CdV