Cari Amici,
l’Associazione Vicini di Casa domenica 8 Giugno 2014 continua l’opera di taglio erba,pulizia giardini e aree verdi
iniziata la settimana scorsa in maniera sperimentale in Largo Glorenza.
I Soci Fondatori che hanno dato vita all’Associazione si prodigano anche su questo fronte, ma abbiamo bisogno di ulteriori volontari.
Siete quindi invitati a partecipare a questa iniziativa che si ripeterà ogni domenica mattina per tenere pulito e sistemato tutto il comprensorio.
Capite bene che non può essere tutto a carico dei 12 volenterosi Soci Fondatori.
Se riusciamo a coinvolgere un numero adeguato di volontari che possano dedicare un paio di ore a questa attività l’impresa diventa sostenibile.

Vi ringraziamo per la disponibilità e vi aspettiamo

Domenica 8 giugno dalle ore 8,30

nell’area verde sita tra via Santa Cristina Val Gardena e via Cles (vicino alla scuola).

Grazie dai Soci Fondatori