post

Finalmente si inizia!
Dopo un’accurata preparazione finalmente abbiamo chiuso il contratto con il vivaio Euro Flower Garden che si è subito messo all’opera. Grazie al contributo di tutti noi associati abbiamo raggiunto un obiettivo eccellente che va interpretato come un inizio e non come un traguardo, per cui dobbiamo continuare a diffondere l’iniziativa presso tutti coloro che non la conoscono o che ancora non hanno partecipato, perché è comunque fondamentale che altri aderiscano affinchè possiamo migliorare la nostra realtà sostenendo spese accettabili per tutti.Continuiamo a ringraziare tutti coloro hanno creduto da subito in questa iniziativa ed il vivaio Euro Flower Garden, siamo sicuri che svolgerà un ottimo lavoro.

Abbiamo previsto il posizionamento di alcune paline all’interno delle aree per evidenziare che è l’associazione ad occuparsi delle stesse con l’ausilio del vivaio. Inoltre vorremmo posizionare 1/2 cartelli ai 2 lati del consorzio e nei prossimi giorni metteremo nella cassetta della posta una comunicazione scritta rivolta a tutti associati e non per riassumere le nostre attività dalla nascita dell’associazione, in quanto ancora in molti nonstante tutto non ci conoscono.