Si terrà sabato 17 maggio alle ore 16,00, presso il parco di via A. Stradella 59, l’assemblea pubblica organizzata dal Comitato di Quartiere Infernetto, per discutere ed informare i cittadini sui ritardi nella realizzazione del Pronto Soccorso che si dovrebbe insediare nei locali della vecchia chiesa di S. Tommaso.
È infatti passato un anno dall’inaugurazione della nuova chiesa, eppure i locali della vecchia chiesa, destinati a servizi di quartiere in base ad un accordo tra Vicariato e Comune, sono lì vuoti, in attesa.Il Vicariato non ha ancora consegnato i locali al Comune, con il pericolo che la Asl rinunci al progetto, ed il Comune, come sempre, è latitante.
Facciamo sentire la nostra voce partecipiamo all’assemblea, ne vale della qualità della nostra vita.

loc_cdqinfer