Cari soci il nuovo anno è appena iniziato, ma il nostro lavoro non si ferma mai.
A giorni vi invieremo una comunicazione sulla quota associativa per il 2016 che speriamo vi sorprenderà.
Nel frattempo volevamo informarvi su un’iniziativa che abbiamo lanciato nel nostro comprensorio: una raccolta di firme che riguarda l’area del Vicariato (quella compresa tra via Rodengo, via Santa Cristina Valgardena e via Valdaora) in completo stato di abbandono e in totale disarmonia con la nostra realtà e con quello contro cui quotidianamente combattiamo. Come crediamo tutti sappiate, in passato, abbiamo cercato un contatto con il Vicariato per avere la possibilità di rendere fruibile l’area alla nostra comunità, ma senza successo. Ora abbiamo quindi deciso di raccogliere delle firme per far sentire la nostra voce, perché non possiamo e non vogliamo che l’area rimanga in disuso chissà ancora per quanto tempo, quando invece, potrebbe essere utilizzata per creare uno spazio aggregativo per i nostri ragazzi e per tutti gli abitanti della zona.
Di questo tema si sono interessate anche delle testate freepress locali, che a breve pubblicheranno degli articoli sull’argomento.
Per chi ancora non ha avuto modo di firmare la petizione, può farlo contattando direttamente l’associazione, presso il bar in via Rodengo (proprio di fronte l’area) oppure presso Zucchero e babà.
Ovviamente vi terremo informarti sull’evolversi dell’iniziativa.