post

A  tutti gli associati ed appassionati buongiorno,

“VISSI D’ARTE Magìa di un mito”  Un viaggio attraverso Puccini, un concerto da non perdere.
Monaldo Braconi presenta la sua opera Con il titolo “Tesori musicali nel castello di Wolfsburg” il Consolato italiano offre sempre dei concerti da camera di particolare valore. Lunedì alla Gartensaal ha portato in scena con Monaldo Braconi un virtuoso del piano di speciale bravura. Egli è sicuramente ciò che l’ Italia adesso ha di meglio da offrire in questo campo. Questo ha pensato anche il pubblico, che ha tributato un’ovazione al maestro, docente al Conservatorio di Taranto G. Paisello.
Vi aspettiamo in Sala Riario Domenica 8 alle ore 11,00 a godervi le più belle arie tratte dall’ opera di Giacomo Puccini con la magistrale interpretazione del pianista M. Braconi. Inviamo anzitempo questo messaggio affinchè vi possiate organizzare e portare anche altri amici. Facciamo presente sin da ora che un secondo Recital di Braconi VISSI  D’ARTE  con un programma completamente diverso sarà eseguito venerdì 27 maggio alle ore 21 in Salla Riario.
Purtroppo non ci sarà l’aperitivo a fine concerto per la semplice ragione che le sale del Ristorante “allo sbarco di Enea”sono tutte prenotate per le comunioni pertanto l’aperitivo sarà rinviato al 29 maggio sempre al concerto delle 11,00 a chiusura definitiva della stagione come risulta dal programma Maggio Musicale
Buon ascolto a tutti a presto

Presidente Associazione A. Corelli
M. Giorgio Angelini

 

 

1 RECITAL BRACONI PUCCINI EST BRACONI PUCCINI INT 2016.04