Questionario 2015 sui servizi dell’Associazione.
Cosa è emerso?

Ringraziamo gli Associati che hanno voluto spendere alcuni minuti del loro tempo per la compilazione del questionario 2015
sul gradimento dei servizi offerti dall’Associazione.
Dalle risposte abbiamo ottenuto indicazioni utilissime per il prosieguo della nostra attività tenendo conto
del vostro parere e delle vostre aspettative.
Avete risposto, ad oggi, in 54 che corrisponde ad oltre il 60% degli intervistati.
In questo genere di indagini è una percentuale di grande rilievo e perciò attendibile. Grazie.

Le principali indicazioni emerse sono le seguenti:

• Preferenza per la manutenzione delle aree verdi e per la pulizia dei marciapiedi.
  • Forte pressione per l’abbassamento della quota associativa con ampliamento degli iscritti.
  • Quasi unanime orientamento per la conferma dell’iscrizione 2016 (solo 2 incerti).
  • Totale soddisfazione del servizio, molti vorrebbero ulteriori iniziative.
  • Recepiamo con soddisfazione oltre 20 disponibilità a collaborare attivamente con l’Associazione
    nell’organizzazione degli eventi e nel proselitismo.

Tra i vari suggerimenti e proposte le più ricorrenti, che coincidono perfettamente con quelle dell’associazione, sono:

• Disinfestazione zanzare
  • Sicurezza, telecamere
  • Piantare alberi e migliorare irrigazione, panchine nelle aree verdi / alberi sui marciapiedi
  • Tessera associato per sconti e gite in bici, lezioni cucito, ping pong
  • Unirsi ad altre associazioni
  • Area cani
  • Servizi stradali, manutenzione tombini, caditoie, canali
  • Aggiornamento situazione quartiere

Faremo tesoro delle indicazioni fornite cercando di attuarle già nel prossimo esercizio 2016.
Non esitate a contattarci per ulteriori contributi o per qualsiasi chiarimento.

Il Consiglio Direttivo