post

La salsicciata del 26 settembre è stata veramente un successo, siamo lunsingati della grande partecipazione, e della fiducia che ci state dimostrando. Abbiamo passato una bellissima serata in piacevole compagnia, il tema forte  è stato la nuova raccolta differenziata, di cui abbiamo già parlato in un articolo e che partirà a breve, ci sono molti dubbi a riguardo ma siamo convinti che con il tempo diventerà una normalissima prassi quotidiana. Inoltre abbiamo affrontato come sempre gli argomenti che ci stanno a cuore: il mantenimento delle nostre aree, la pulizia, la sicurezza e le azioni da intraprendere anche per quanto riguarda i recenti allagamenti. Un ringraziamneto speciale va al nostro amico Carlo della Portcros (www.portcros.com) che ci ha fornito la maxi tenda sotto la quale si è svolta la serata. Siamo comunque sempre alla ricerca di nuove forze ed idee per crescere e migliorare, per questo non ci stancheremo mai di chiedere la vostra partecipazione. A tale riguardo sarà a breve indetta un’assemblea generale di tutti i soci degli aspiranti per affrontare un piano di interventi, non appena stabilita la data ne sarete tempestivamente informati.
Grazie per la vostra partecipazione.

One thought on “Salsicciata del 26 settembre: un grande successo

1. Che bella serata in compagnia e ……che mangiata di salsicce e bruschetta. Direi che almeno tutto gli amici volontari che hanno ripulito
    l’area nella mattina se la sono meritata! Alla prossima. Ubaldo