Venerdì 26 settembre alle ore 19,00, stiamo organizzando una salsicciata per tutti gli associati e non, per passare una piacevole serata in compagnia, scambiare opinioni, idee e parlare della prossima assemblea generale che si terrà a breve, in cui dovremo decidere insieme i prossimi interventi dell’Associazione.
La cena si terrà nell’area antistante il parco giochi tra via Bersone e via Curon Venosta, prevede una quota partecipativa di € 2,00 a persona e la conferma entro e non oltre il 19 settembre per motivi organizzativi, per l’adesione e il versamento della quota si prega di contattarci ai nostri recapiti.
Non mancate, vi aspettiamo!

vol_AVC_26.09