L’associazione A. Corelli saluta e informa tutti gli associati e appassionati di musica e cultura che, venerdì 7 febbraio alle ore 21,00 in Sala Riario, avrà luogo  a Ostia Antica in prima assoluta, l’esecuzione di RAPSODIA IN BLU di G. Gershwin. Una compagine artistica di grande rilievo musicale quale la BANDA DELL’ESERCITO ITALIANO guidata dal Maestro Magg. Filippo Cangiamila, con Monaldo Braconi al pianoforte, saranno interpreti di un grande concerto sinfonico, sicuramente uno dei più interessanti concerti della stagione Willy Ferrero di quest’anno.
I segni dell’evoluzione in atto che stanno trasformando le bande musicali tradizionali da sfilata in bande “sinfoniche”, hanno raggiunto un altissimo grado di professionalità e continuano a costituire per molti appassionati musicisti e non, importanti centri di aggregazione sociale e culturale.
Vi aspettiamo

Presidente Associazione A. Corelli