Visto il successo dello scorso anno abbiamo deciso di ripetere l’evento legato alla primavera e che si terrà sabato 30 maggio dalle ore 17.00 in poi, nell’area antistante il parco giochi tra via Bersone e via Curon Venosta. Sarà un’occasione per conoscerci e approfondire le attività dell’Associazione Vicini di casa.
Portate anche i vostri bambini ci divertiremo insieme a fare giardinaggio e a piantare fiori!

Nella stessa giornata stiamo organizzando un incontro per la mattina: l’appuntamento è alle 9.30 da Zucchero e babà, l’associazione offrirà la colazione a tutti i partecipanti che poi si divideranno in gruppi per un’azione di ordine e pulizia dei nostri marciapiedi.
Venite muniti di scopa, sacchi e paletta.

Non mancate, vi aspettiamo! E ditelo anche ai vostri vicini…

vol_festa30.05.2015-01