Con grande orgoglio e soddisfazione informiamo tutti i soci che l’iniziativa riguardo il taglio dell’erba per il 2015 sta raccogliendo enormi consensi.

Tutti i soci contattati ad oggi (circa l’80%) hanno manifestato e confermato con entusiasmo la propria adesione e molti hanno già versato la quota richiesta € 110,00, più la quota associativa di € 10,00 per un totale di € 120,00.
Inoltre molti altri si tanno avvicinando ed associando.
Crediamo che questo sia il frutto del buon lavoro svolto finora e l’inizio di un bel percorso da proseguire insieme.
Ovviamente sarete tempestivamente aggiornati sull’andamento della situazione.
Grazie a tutti coloro che ci stanno dimostrando la propria fiducia.

Il Consiglio Direttivo