Vogliamo invitare tutti i nostri associati ad un interessante evento culturale per promuovere la buona letteratura italiana: la presentazione del libro di un’autrice esordiente. L’autrice in questione è una nostra associata si chiama Giada Gaudino ed ha da poco pubblicato il suo primo romanzo “La rabbia è un bacio sulla bocca”.
La presentazione si terrà all’Infernetto, presso la libreria Samarcanda, sabato 21 febbraio alle ore 18.30, interverrà l’autrice Giada Gaudino e l’introduzione sarà a cura di Valentina Gaffi.
L’atmosfera sarà da caffè latterario, con aperitivo e degustazione di caffè, nella locandina tutti i dettagli.

locA4