Cari amici, ecco le foto degli interventi effettuati in queste ultime settimane, in particolare il 21 giugno è stata pulita l’area verde di via Bersone, quella di fronte al parco giochi, il 29 giugno l’area adiacente in via Cardano ed infine il 5 luglio l’area del parco giochi.
In questo modo si conclude il primo ciclo di interventi, ma non possiamo negare che sia stato impegnativo, sopratutto perché siamo sempre le solite 3/4 persone a cui si aggiungono all’occasione altri volenterosi, per questo ribadiamo l’importanza di un intervento univoco e congiunto per dimezzare fatica ed impegno.
Se più persone partecipassero sarebbe veramente un impegno realativo per ciascuno di noi.
Quindi vi aspettiamo numerosi ai prossimi appuntamenti.

Nel frattempo un grazie di cuore a tutti i nostri volontari.

Associazione Vicini di casa

21 giugno via Bersone